Vespisti dal 19 al 21 gennaio grazie al supporto di MBE e Liqui Moly il Vespa Club d’Italia sarà presente al padiglione 5 Stand 1M con un allestimento che vi farà rivivere il Vespalifestyle anni ’80 con musica su vinile, un’esposizione di veicoli e memorabilia a tema, oltre la consueta convivialità Vespistica.
Per tutti i tesserati Vespa Club d’Italia è previsto uno sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso, che passa da € 24,00 a € 16,00 (*).
Nella giornata di SABATO 20 gennaio dalle ore 9.00, orario d’apertura dei tornelli della manifestazione, per i Vespisti che si presenteranno in Vespa ci sarà la possibilità di accedere con il proprio mezzo all’interno della Fiera, potendola parcheggiare in uno spazio dedicato (*), inoltre i primi 120 riceveranno in omaggio una placca commemorativa numerata e la fascia scudo dell’evento.
Nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica presso lo stand Vespa Club d’Italia al padiglione 5 parleremo anche della “Vespa patrimonio culturale italiano”.
Vespisti, segnatevi l’appuntamento con Motor Bike Expo da venerdì 19 a domenica 21 gennaio a Veronafiere, con ben 7 padiglioni, oltre 100.000 m2 di superficie e 700 espositori presenti.
(*) La tessera potrà essere anche quella del 2023 in fase di rinnovo. Lo speciale sconto è previsto solo previa presentazione della tessera presso le casse della biglietteria. Tale sconto non è previsto per l’acquisto online del biglietto. www.motorbikeexpo.it/scopri-mbe/acquista-il-tuo-biglietto/
(*) INGRESSO C da via Silvestrini, muniti di biglietto d’ingresso acquistato online o presso le casse della manifestazione www.motorbikeexpo.it/scopri-mbe/arriva-in-moto-a-verona/