Campionato Europeo di Regolarità – Rovigno

I piloti Audaci del VCV danno soddisfazione anche nel campo internazionale al Campionato Europeo di Regolarità di Rovigno disputato in Croazia il 7 e 8 ottobre, con l’organizzazione del Vespa Club Croazia, evento sportivo internazionale che ha visto la partecipazione di 120 piloti provenienti da ben dieci nazioni europee.

Al termine della manifestazione sportiva sono stati premiati i veronesi Gloria Frezza con il 3^ classificato nella categoria femminile, Marco Caiazzo per il 5^ posto assoluto e la squadra del Vespa Club Verona, formata oltre che da Frezza e Caiazzo anche da Daniela Broggiato e Mirko Zambaldo, per il 3^ gradino del podio. L’appuntamento per il 2024 del Campionato Europeo è ad Anversa in Belgio, i Vespisti veronesi si stanno già allenando.