Tesseramenti di Febbraio e Marzo

I tesseramenti di febbraio e marzo proseguono al costo di fascia 3 in sede dai Veterani Veronesi in via Albere 43 tutti i mercoledì sera dalle 20.30
Di persona chiuderanno mercoledì 29/03 in occasione dell’Assemblea dei Soci, online entro il 31/03.

Dal 1^ aprile la fascia di costo è maggiorata, sino al termine della disponibilità delle tessere, quindi il tesseramento è garantito sino al 31/03.

Ricordiamo che per il tesseramento non è necessaria la presenza fisica della persona che potrà incaricare altra persona per consegnare il modulo compilato e firmato, inoltre in sede di RINNOVO dovrà essere esibita la tessera Vespa Club Verona per l’applicazione del bollino attestante l’avvenuto rinnovo.
In alternativa è sempre operativo il tesseramento online con la spedizione del kit al domicilio (info via mail/whatsapp o Telegram alle utenze del Club).

Tutte le info nell’apposita sezione del nostro sito www.vespaclubverona.it/iscrizioni-e-rinnovi